Per i Grossisti / Distributori
La partnership che in una settimana porta la tua Azienda a vendere sul Web senza nessun investimento o costo di set-up
COMPRAMO' ti offre un servizio chiavi in mano per vendere online i tuoi prodotti agli Esercenti della tua zona.
Molteplici funzioni garantiscono fin da subito una facile esperienza di acquisto per gli Acquirenti da te riconosciuti e approvati incrementando il parco clienti e il tuo fatturato con un credito garantito.
Non servono investimenti in tecnologie informatiche, in personale aggiuntivo né tanto meno in una nuova scrittura di codice.
Con un perfetto equilibrio sinergico...
Noi pensiamo a:
Tu pensi a:
Certifica la consegna della merce, i resi e i vuoti a rendere !
La funzione “App QR-Code” di Compramò consente all'esercente e al vettore di interagire fra di loro col proprio smartphone.
I vantaggi per la tua Azienda
1. Fatturato addizionale senza nessun costo fisso o investimento aggiuntivo
Potrai attivare un nuovo canale di vendita generando volumi addizionali senza incidere sui tuoi costi di struttura.
2. Guadagna quote di mercato in un canale in rapida crescita
Diventare partner di Compramo’ significa rispondere ai nuovi bisogni degli Esercenti ed entrare in un mercato in costante crescita: quello dell’e-commerce B2B specifico per il Food & Beverage.
3. Acquisisci nuovi clienti e fidelizza i clienti attuali
Continuerai ad avere un rapporto commerciale diretto con i tuoi clienti e con quelli potenziali che già utilizzano la Piattaforma.
4. Riduzione costi di recruitment e formazione del management
Per la raccolta degli ordini specie quando risultano essere continuativi, non serve il passaggio Agente; spese di spostamento, parcheggio multe e disponibilità dell’Esercente a riceverti, creano farraginosi, onerosi ed ormai superati metodi operativi; sarà sufficiente mantenere aggiornato il proprio catalogo online.
5. Azzeramento dei costi per la gestione delle tue campagne promozionali
Non dovrai più, con ampio anticipo, preoccuparti di cosa mandare in stampa e di come organizzare il volantino promozionale con costi che si addizionano alla tua gestione; sarà sufficiente, invece, utilizzare Gratis la specifica funzione della nostra piattaforma per trasformare in automatico le tue iniziative commerciali in suggestivi ed efficaci volantini digitali che interagiscono direttamente col tuo carrello e che potranno essere recapitati direttamente agli Esercenti di tuo interesse.
6. Facilità di creazione o caricamento listini dedicati dal tuo gestionale sulla Piattaforma
Potrai favorire i tuoi Clienti con la funzione multi-listino dedicato a ciascuno di essi o per tipologia Esercente (es. Bar, Ristorante, Alberghi, ecc.).
7. Semplice gestione della consegna merce e del reso on line
Un'Applicazione appositamente realizzata, semplifica la fase della consegna e ritiro resi; non dovrai più annotare con carta e penna sul documento di consegna la merce che ti viene restituita; con un semplice smartphone tracci e attesti l’avvenuta consegna semplificando tutti gli eventi collegati e ritrovando in automatico, nella tua area documenti, la rispettiva nota di credito.
8. Invio e-mail automatiche su eventi programmati
Alcuni degli eventi che necessitano essere comunicati agli Esercenti, vengono segnalati 1\2 mail in automatico tenendo il proprio Cliente sempre informato sugli stati dei processi richiamati dagli ordini.
9. Gestione dei pagamenti all’ordine, allo scarico o differiti
Autonomamente, continuerai a stabilire e gestire le modalità di pagamento che potranno essere all’ordine, allo scarico o differite.
Il pagamento all’ordine viene effettuato con Paypal o carta di credito dei migliori circuiti internazionali.
Semplifica la raccolta dei tuoi ordini. Scegli un sistema di e-commerce B2B già pronto per Te
Siamo sempre alla ricerca di nuovi Grossisti-Partner